Sportello Fondazione di partecipazione ITS “Efficienza energetica”

Data 29/05/2019

COMUNE DI ALIANO

PROVINCIA DI MATERA

Sportello Fondazione di partecipazione ITS “Efficienza energetica”

È un servizio di prima accoglienza e orientamento al mercato del lavoro, alle offerte del territorio, ai bandi pubblici e privati, ai corsi di formazione professionale.

L’iniziativa vuole favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro attraverso la creazione di un data-base di raccolta dati.

Si rivolge a:

– disoccupati ed inoccupati
– neo-diplomati
– lavoratori in cerca di altra occupazione

Lo sportello, presso la sede del Comune, sarà aperto il martedì e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.