Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di Istruttore Tecnico – cat. C1

Data 23/09/2020

AVVISO

In esecuzione del verbale n. 1 del 12/09/2020, si comunica che la prova scritta del concorso in oggetto verra’ espletata il giorno sabato 17 (prima prova) ottobre 2020 alle ore 9.30, presso la sede dell’ex scuola elementare di Alianello in via S. Croce.
I candidati, pena la non ammissione, dovranno presentarsi, nel giorno sopra menzionato, muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto, patente di guida o documenti equipollenti ex lege), entro le ore 9.30.

La pubblicazione del presente awiso all’albo pretorio on line del Comune di Aliano e sul sito internet del comune: www.comune.aliano.mt.it ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui tutti i candidati sono tenuti a presentarsi senza ulteriore avviso presso la sede sopra menzionata.

Eventuali variazioni verranno rese note esclusivamente mediante analoga forma di pubblicità.

Aliano 21/09/2020

Per il Presidente
Il Segretario della Commissione

Arch. Domenica Maria Rinaldi