Data 11/05/2023

Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la formazione di una graduatoria finalizzata alla selezione di n. 1 tirocinante geometra per lo svolgimento del praticantato necessario per l’iscrizione nell’albo dei geometri da svolgersi presso il Comune di Aliano.

La richiesta dovrà pervenire (a pena di non ammissibilità) entro il giorno 30/05/2023 con le seguenti modalità:
– tramite PEC (se in possesso di posta certificata) all’indirizzo: protocolloaliano@pec.it;
– con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Aliano