Avviso prova pratica concorso B/1 operaio-esecutore giorno 01 Ottobre 2019

Data 05/09/2019

 

 

OGGETTO: Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di Operaio esecutore  – cat. B1

AVVISO

In esecuzione del verbale n. 1 del 30/07/2019, si comunica che la prova pratica del concorso in oggetto verrà espletata il giorno 01 (prima prova) ottobre 2019, presso la sede dell’ex sede comunale, in c.da Carmine ad Aliano (MT).
I candidati, pena la non ammissione, dovranno presentarsi, nei giorni sopra menzionati, muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità, passaporto, patente di guida o documenti equipollenti ex legge), entro le ore 10,00.
La pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line del Comune di Aliano e sul sito internet del comune: www.comune.aliano.mt.it ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui tutti i candidati sono tenuti a presentarsi senza ulteriore avviso presso la sede sopra menzionata.
Eventuali variazioni verranno rese note esclusivamente mediante analoga forma di pubblicità.

Aliano 05.09.2019

Il Segretario della Commissione
Arch. Domenica Maria Rinaldi

 

Avviso prova pratica concorso B1 operaio esecuteore

 

 

 

Notizie

AVVISO DISINFESTAZIONE

AVVISO DISINFESTAZIONE LA NOTTE TRA VENERDI 17 DALLE ORE 23:00 SARA’ ESEGUITA UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE (Pantano, Alianello nuovo, Aliano)   Saranno usate sostanze in modalità e quantità tali da non

Leggi »