Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di Concorsi pubblici – profilo agente di polizia locale categoria c, posizione Economica c1.

Data 26/10/2023

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di Concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 Posto a tempo parziale e indeterminato di istruttore area degli Istruttori– profilo agente di polizia locale categoria c, posizione Economica c1.

AVVISO E DOMANDA (773,15 KB – 49 download)
Det. n. 391 del 26.10.2023 Utilizzo graduatoria altri Comuni per assunzione Agente di P.L. (309,73 KB – 47 download)