Avviso CURE CLIMATICHE ANZIANI ANNO 2018

Scritto da admin on . Postato in Avvisi

CURE CLIMATICHE ANZIANI  ANNO 2018

Si comunica che, per favorire i cittadini anziani che ricorrono a prestazioni per patologie trattabili in ambito termale, sarà a disposizione un autobus da Aliano alle TERME LUCANE di Latronico e ritorno per n. 12 giorni feriali dal 24 SETTEMBRE AL 06 OTTOBRE 2018.

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini residenti nel Comune di Aliano di età non inferiore a 55 anni per le donne e a 60 anni per gli uomini.

Coloro che intendono usufruire di detto servizio devono presentare entro e non oltre il giorno 31 AGOSTO 2018 apposita istanza all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, corredata del certificato medico attestante la patologia e le cure da effettuare.

Nessuna spesa per il trasporto sarà a carico dei partecipanti.

Il modello dell’istanza è a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Aliano, lì 23 luglio 2018

IL RESPONSABILE