Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale 50% ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo area finanziaria Approvazione graduatoria definitiva – Nomina vincitore – Assunzione in servizio

Data 31/10/2019

Aggiornamento del

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo area finanziaria a tempo parziale 50% e indeterminato Cat. D, posizione economica D1 – Approvazione graduatoria definitiva – Nomina vincitore – Assunzione in servizio.

APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA – NOMINA VINCITORE (Pdf)

Aggiornamento del

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo parziale 50% ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo area finanziaria, cat. D, posizione economica D1.

ESITO FINALE SELEZIONE (pdf)

Notizie

Riapertura termini per la presentazione di nuove istanze nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Contributo economico per l’assistenza ai malati in stato vegetativo e stato di minima coscienza persistente, prolungato o cronico”

Leggi »